Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Il reso sarà gratuito solo in caso di merce con difetto (es. prodotto danneggiato o di misura diversa da quella richiesta) segnalata entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine attraverso una comunicazione (indirizzo mail) nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto d'acquisto.
In qualsiasi altro caso il costo del reso sarà a carico del cliente e sarà calcolato da Legnonline al momento della segnalazione del cliente.
In qualsiasi altro caso il costo del reso sarà a carico del cliente e sarà calcolato da Legnonline al momento della segnalazione del cliente.
In caso di difetto della merce Legnonline chiede una foto dettagliata del difetto da inviare tramite email (info@legnonline.it) oppure al numero Whatsapp + 39 327062022.
Visualizzata la foto e accertato il difetto, Legnonline si impegnerà a inviare nuovamente un nuovo prodotto uguale e non difettato al cliente solo dopo aver ricevuto il prodotto difettato in magazzino ed essersi accertato dal difetto dello stesso.
In caso di errore del cliente, il diritto di reso non è valido quando la vendita concerne beni su misura o personalizzati.